Categorie

Produttori

? FAQ


E' possibile richiedere sconti? Se sei un negoziante o rivenditore puoi accedere ai listini riservati, seguendo le istruzioni riportate nell'area rivenditori. Per grandi quantitativi dello stesso articolo, puoi inviare una mail ad info@r-digital.it e richiedere quotazioni particolareggiate,che saranno calcolate in base alla quantità d'acquisto ed al prodotto/i richiesto.

E' possibile acquistare un prodotto non presente a catalogo? Il nostro catalogo viene aggiornato spesso, in funzione delle reali disponibilità presso i nostri fornitori. E' possibile fare richiesta di prodotti non a listino tramite email. Consigliamo comunque di tener d'occhio con costanza il sito, per verificare il costante ingresso dei prodotti novità.

Si può eliminare un ordine? Per annullare un ordine è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Customer Service con e-mail all'indirizzo info@r-digital.it (solo se non è stato già evaso).

Quanto mi costa il trasporto a domicilio? Il costo di trasporto è proporzionale al peso e al volume complessivi, nonché al numero di colli (pacchi) di cui si compone il tuo ordine. Non occorre finalizzare l'ordine per conoscere le spese di trasporto esatte: è possibile visualizzare in qualsiasi momento il prezzo comprensivo di spese di trasporto, semplicemente inserendo il prodotto nel carrello d'acquisto e proseguendo fino alla schermata riepilogativa.

Come faccio a rendere la merce difettosa? Basta mettersi in contatto con la nostra assistenza, utilizzando il nostro servizio automatico di richiesta assistenza. Per le istruzioni basta visionare la sezione RMA. ATTENZIONE: non verranno accettati resi non concordati.

Posso pagare al corriere un pacco in contrassegno con un normale assegno bancario? NO. Il pagamento in contrassegno è possibile solamente con contanti o assegno CIRCOLARE (solo concordato prima dell'acquisto). Il corriere NON E' AUTORIZZATO a ritirare i normali assegni bancari.

Se non sono in casa al momento della consegna, che succede? Contestualmente alla spedizione dei prodotti acquistati, R-digital.it invia al cliente un messaggio e-mail contenente tutti i dettagli della consegna, inclusi numero di tracciamento (tracking), tipo di corriere utilizzato, numero di telefono, ecc.. Seguendo i link allegati al nostro sito CERCA SPEDIZIONI (in basso a sinistra), potrai collegarti al sito del corriere, in modo da verificare lo stato esatto della consegna e conoscere la filiale incaricata, alla quale eventualmente telefonare per accordarsi direttamente sul ritiro di persona della merce.

Cos'è il tracking number? È un numero di spedizione, con il quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito. R-DIGITAL.IT rende disponibile, in maniera automatica, il tracking number nella e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione del prodotto. Con questo codice, se sei utente registrato di R-DIGITAL.IT, ti basterà consultare il tuo Storico ordini per verificare lo stato della consegna. ATTENZIONE: il corriere rende disponibile il servizio di tracking solo dopo circa 12/24 ore dalla conferma definitiva.

E' tutelata la riservatezza dei miei dati personali? Si. Al momento del trasferimento dei tuoi dati di acquisto alla banca, R-DIGITAL ti tutela tramite un sistema criptato di trasmissione dei dati SSL.

Cosa succede se la raccomandata del diritto di recesso viene ricevuta oltre i 10 giorni? In questo caso lo staff di R-DIGITAL non avra' possibilita' di autorizzare il rientro.

Il codice fiscale è obbligatorio? Il codice fiscale è obbligatorio per emettere regolare fattura sull'ordine effettutato su R-DIGITAL.IT.

Cosa succede se effettuo da subito il pagamento e la merce non è prontamente disponibile? In questo caso lo staff di R-DIGITAL.IT avviserà il cliente del tempo che occorre aspettare per l'evasione dell'ordine,e sarà il cliente a decidere se apettare o richiedere il rimborso totale della cifra spesa per l'acquisto. Scaricate il modulo di richiesta rimborso (pdf).


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
IVA 0,00 €
Totale 0,00 €

I prezzi sono IVA inclusa

Carrello Acquista

CONTATTACI

Invia una mail, un esperto
a vostra disposizione 24/24h

Tel:3288448045

CLICCA QUI'
inviaci una email

Nuovi prodotti

» Nessun nuovo prodotto in questo momento