Produttori

RMA


 

Prima di inviare in riparazione il prodotto assicurarsi di: verificare il sicuro malfunzionamento dell'articolo, ed accertarsi del difetto aggiornare e testare il prodotto con l'ultima versione di drivers o firmware.

  • ISTRUZIONI PER L'INVIO:

      • Scaricare e compilare il modulo RMA (modulo scaricabile a fondo pagina) ed inviarlo insieme ad una copia della ricevuta fiscale/fattura, tramite e-mail a resi@r-digital.it ;
      • Inviare i prodotti solo con il suo modulo di riferimento allegato (scaricate il modulo in formato pdf);
      • Non saranno accettati moduli RMA non compilati correttamente od incompleti;
      • Attendere il numero di RMA che sarà comunicato dal ns. servizio di supporto in 24/72 ore dalla ricezione del modulo;
      • Non saranno accettati rientri di materiale privi del numero di RMA o non autorizzati;
      • Spedire il materiale con il numero di RMA riportato ben visibile sul pacco ed allegare:
        - modulo RMA compilato e firmato;
        - vostra DDT con causale "Reso conto riparazione RMA n° ..." all'indirizzo comunicatovi da ns. supporto.
      • I prodotti devono essere resi nelle confezioni originali e con imballo adeguato e devono essere completi di tutte le parti a corredo (alimentatori, manuali, cavi, cd, ecc..), in caso contrario verranno rispediti al Proprietario a sue spese;
      • Il modulo RMA, compilato e firmato, deve essere allegato al Vs. documento di trasporto all'esterno del pacco;
      • La garanzia non è valida se eventuali sigilli risultano rimossi, se il prodotto risulta manomesso o danneggiato oppure il numero di serie non corrisponde al nostro database;
      • La garanzia non è valida se l' apparecchiatura risulta danneggiata o modificata se il guasto è dovuto ad un uso improprio, oppure se è stata sottoposta a condizioni di lavoro anomali;
      • La garanzia non copre guasti causati da fulmini o sovratensioni;
      • Per i prodotti non accettati in garanzia sarà preventivato il costo di riparazione, o i prodotti saranno rispediti al Proprietario in Porto Assegnato;
      • L'apparecchiatura dovrà pervenire alla r2digital.it in "Porto Franco" (spese a carico del cliente), con causale "Reso conto riparazione RMA n° ... " ;
      • R2digital.it non si assume responsabilità per eventuali danni o furti dell'apparecchiatura durante il trasporto, per eventuali si consiglia di assicurarlo;
      • Qualora l'apparecchiatura venisse resa al Proprietario non riparata, R2digital.it non si assume responsabilità su eventuali difetti o malfunzionamenti della stessa, anche se diversi da quelli dichiarati dal proprietario;
      • Nel caso la merce risultasse perfettamente funzionante, oppure qualora il difetto fosse dovuto ad errati settaggi, l'Azienda Fornitrice provvederà a notificare i costi relativi alla procedura di reso non rientrante in garanzia. I prodotti non funzionanti, coperti da garanzia, potranno essere sostituiti con prodotti rigenerati o nuovi a seconda delle disponibilità di magazzino;

      • I tempi di riparazione o sostituzione variano da 2 a 90 gg lavorativi.

     


    Scaricate il modulo per la richiesta di RMA (pdf)


    CONDIZIONI DI ASSISTENZA IN GARANZIA (il Proprietario consegnando l'apparecchiatura in riparazione a r2digital.it, accetta i seguenti punti).


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