Categorie

Produttori

Garanzia e Modulo RMA

Prima di inviare in riparazione il prodotto assicurarsi di: verificare il sicuro malfunzionamento dell'articolo, ed accertarsi del difetto aggiornare e testare il prodotto con l'ultima versione di drivers o firmware.

ISTRUZIONI PER L'INVIO:
Scaricare e compilare il modulo RMA (pdf) ed inviarlo insieme ad una copia della ricevuta fiscale/fattura, tramite e-mail a resi@aglow.it
Non saranno accettati moduli RMA non compilati correttamente od incompleti.
Attendere il numero di RMA che sarà comunicato dal ns. servizio di supporto in 48/72 ore dalla ricezione del modulo.

Non saranno accettati rientri di materiale privi del numero di RMA o non autorizzati.


Spedire il materiale all'indirizzo comunicatovi da ns. supporto con il numero di RMA riportato ben visibile sul pacco ed allegare all'interno:
- modulo RMA compilato e firmato;
- fattura o scontrino fiscale

I prodotti devono essere resi nelle confezioni originali e con imballo adeguato e devono essere completi di tutte le parti a corredo (alimentatori, manuali, cavi, cd, ecc..), in caso contrario verranno rispediti al Proprietario.

La garanzia non è valida se eventuali sigilli risultano rimossi, se il prodotto risulta manomesso o danneggiato oppure il numero di serie non corrisponde al nostro database.
La garanzia non è valida se l' apparecchiatura risulta danneggiata o modificata se il guasto è dovuto ad un uso improprio, oppure se è stata sottoposta a condizioni di lavoro anomali.

La garanzia non copre guasti causati da fulmini o sovratensioni.
Per i prodotti non rientranti in garanzia sarà preventivato il costo di riparazione, ed a scelta del cliente per la riparazione, restituzione o smaltimento.

L'apparecchiatura dovrà pervenire Porto Franco, Aglow non si assume responsabilità per eventuali danni o furti dell'apparecchiatura durante il trasporto.
Qualora l'apparecchiatura venisse resa al Proprietario non riparata, Aglow non si assume responsabilità su eventuali difetti o malfunzionamenti della stessa, anche se diversi da quelli dichiarati dal proprietario.

Nel caso la merce risultasse perfettamente funzionante, oppure qualora il difetto fosse dovuto ad errati settaggi, Aglow provvederà a notificare i costi relativi alla procedura di reso non rientrante in garanzia. I prodotti non funzionanti, coperti da garanzia, potranno essere sostituiti con prodotti rigenerati o nuovi a seconda delle disponibilità di magazzino.

I tempi di riparazione o sostituzione variano da 7 a 30 gg lavorativi.
CONDIZIONI DI ASSISTENZA IN GARANZIA (il Proprietario consegnando l'apparecchiatura in riparazione a aglow.it, accetta i seguenti punti).


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
IVA 0,00 €
Totale 0,00 €

I prezzi sono IVA inclusa

Carrello Acquista

CONTATTACI

Invia una mail, un esperto
a vostra disposizione 24/24h

Tel:3288448045

CLICCA QUI'
inviaci una email

Nuovi prodotti

» Nessun nuovo prodotto in questo momento