Produttori

Pagamenti accettati

  1. • Bonifico Bancario
  • • Paypal
  • • Carta di credito
  • • Ricarica postepay

Contrassegno SOLO SDA (pagamento alla consegna)

Per pagamenti effettuati con paypal o carta di credito, la spedizione avverrà solo ed unicamente all'indirizzo verificato di paypal, senza possibilità di variazione.

  • Spedizioni 

Le spedizioni saranno evase da 1 a 4 giorni lavorativi, salvo indisponibiltà di prodotti, ed effettuate solo tramite corriere, tra cui SDA, BARTOLINI, NEXIVE, GLS, ecc...

Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso e al volume degli articoli ordinati.

 

  • TARIFFE SDA - GLS (per peso/volume)
    • Da 0 a 0.5Kg --> 6,95 euro
    • da 0.5 a 3kg --> 7,97 euro
    • da 3 a 10kg --> 9,98 euro
    • da 10 a 25Kg --> 13,98 euro
    • da 25 a 50Kg --> 17,50 euro
    • da 50 a 100Kg --> 25,00 euro
    • da 100 a 200Kg --> 35,00 euro
    • da 200 a 300Kg --> 42,00 euro
    • da 300 a 500Kg --> 50,00 euro



  • TARIFFE Nexive (per peso/volume)
    • Da 0 a 0.5Kg --> 4,95 euro
    • da 0.5 a 3kg --> 6,98 euro
    • da 3 a 5kg --> 7,49 euro
    • da 5 a 20Kg --> 12,98 euro
    • da 20 a 50Kg --> 17,50 euro
    • da 50 a 100Kg --> 25,00 euro
    • da 100 a 200Kg --> 35,00 euro
    • da 200 a 300Kg --> 42,00 euro
    • da 300 a 500Kg --> 50,00 euro

Potrà esserci un sovraprezzo per isole minori o località disagiate. Per spedizioni internazionali sarà calcolata una tariffa per zona.

Scarica l'elenco* Cap/Località disagiate 

Una volta ricevuto l'ordine, provvederemo a darne pronta conferma al cliente e ad evaderlo entro le tempistiche sopra specificate. La merce resterà in magazzino a disposizione del cliente per giorni 7 (sette), se entro tale data il pagamento non sarà pervenuto, la r-digital.it non garantisce la disponibilità della merce acquistata, che potrebbe essere venduta ad un nuovo cliente. Nel caso la merce non fosse momentaneamente disponibile, r2digital.it avvertirà via mail il cliente del periodo di consegna. Il cliente potrà quindi decidere se pagare ed attendere il tempo dovuto o annullare l'ordine. Dall'evasione dell'ordine decorreranno poi i giorni impiegati dal vettore. In media tra l'ordine e la ricezione della merce non passano più di 3-4 giorni lavorativi. Per pagamento in contrassegno potrà essere necessario un piccolo acconto su ordini di costo elevato, o su merce assemblata o modificata su richiesta del cliente.

 

L'imballaggio

La cura che abbiamo per la merce da voi ordinata, inizia dall'imballaggio dei componenti che avete acquistato. r2digital.it è sempre attenta che l'imballaggio sia a prova di "trasportatore". Sarà nostra cura fare tutto il possibile per ridurre le probabilità di danno della merce durante il trasporto vicina allo 0%. Acquistiamo ed utilizziamo infatti materiali d'imballaggio capaci di assorbire considerevoli urti. Tutto questo non ha nessun costo aggiuntivo per il cliente. Non ci assumiamo responsabilità per smarrimento o danneggiamento dei pacchi non assicurati. Per i pacchi assicurati, in caso di smarrimento/danneggiamento del pacco durante il trasporto, r2digital.it si impegna, dopo aver contattato il cliente, ad inviare un nuovo prodotto nel caso ve ne sia ancora disponibilità. In caso contrario il cliente potrà decidere se ricevere un prodotto con caratteristiche e prezzo equivalenti oppure richiedere il rimborso dell'importo versato escluse le spese di spedizione. Nota: Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, r2digital non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Ricevimento della merce

Al fine di evitare inutili lamentele e spiacevoli disguidi con la R2DIGITAL.IT si invitano i Sig.ri Clienti, al momento della ricezione del pacco da parte del corriere, ad accettarlo sempre e comunque con riserva di verifica del contenuto, apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il danneggiamento da trasporto non implica necessariamente la manomissione o la rottura del pacco, potendo verificarsi anche su pacco integro, pertanto, ai fini del corretto esercizio del diritto di garanzia, si consiglia caldamente di accettare sempre e comunque con riserva il prodotto ricevuto. In ogni caso – sia in presenza di pacco manomesso e/o rotto al momento della consegna, sia in caso di pacco integro- il Cliente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque ) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società R2DIGITAL.IT a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia. La Società R2DIGITAL.it  non è responsabile per qualsiasi ritardo o mancata consegna da parte del corriere.


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
IVA 0,00 €
Totale 0,00 €

I prezzi sono IVA inclusa

Carrello Acquista

Newsletter

CONTATTACI

Invia una mail, un esperto
a vostra disposizione 24/24h

Tel:3288448045

CLICCA QUI'
inviaci una email