Categorie

Produttori

La navigazione e l’utilizzo del sito comportano l’accettazione e l’applicazione delle Condizioni Generali qui riportate, che l’utente dichiara di aver visionato integralmente e di accettare. Tutti i prezzi inseriti nel sito www.r2digital.it sono da intendersi IVA inclusa ed i prezzi possono essere soggetti a variazioni senza alcun preavviso. Per qualsiasi informazione inerente ed ordini, prodotti, spedizioni, disponibilità, etc.. va utilizzata unicamante la sezione contatti del sito: CONTATTACI tutte le altre forme di messaggistica non vengono da Noi utilizzate.

Responsabilità--> r2digital.it non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.r2digital.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra azienda. Su alcuni metodi di pagamento può essere applicata una commissione aggiuntiva, che il cliente accetta pienamente con la scelta del pagamento indicato. La restituzione di un prodotto è accettata solo ed esclusivamente con costi di spedizione a carico del cliente. L'acquisto delle armi softair è consentito ai maggiori di anni 16, all'atto della conclusione dell'ordine l'acquirente conferma implicitamente di essere maggiore di anni 16. L'acquisto di archi, balestre e armi bianche è consentito ai maggiori di anni 18. Le armi softair sono di libera vendita e considerati non arma, non giocattolo, D.L. 313 del 27/09/91. Non utilizzare senza occhiali e non puntare a persone ed animali, leggere attentamente le istruzioni prime dell'uso. La ditta r2digital.it si riserva il diritto di richiedere un documento d'identità o il codice fiscale dell'acquirente per verificarne la maggiore età. La ditta r2digital non si ritiene in alcun modo responsabile nel caso di fornitura di generalità false o per danni causati da uso improprio. La fornitura di generalità false è passibile di denuncia alle autorità competenti da parte della ditta.

Informazioni Tecniche--> Le informazioni tecniche e le foto inserite nel sito www.r2digital.it , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici, in alcuni casi potrebbero differire dall'articolo messo in vendita. Le foto sono puramente indicative, r2digital.it pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza alcun preavviso. In caso di dubbi o ulteriori chiarimenti tecnici inviare una mail a info@r-digital.it prima di acquistare. Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo, per omissioni nel contenuto o per un'errata associazione di accessori e di consumabili al prodotto principale.
Per informazioni tecniche più precise e dettagliate visitare il sito del produttore.

Disponibilità Prodotti--> Nel catalogo prodotti pubblicato sul Ns sito, poichè l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, rdigital non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Una volta ricevuto l'ordine, rdigital provederà a darne pronta conferma al cliente e ad evaderlo entro le successive 24/48 ore dal ricevuto pagamento (salvo per articoli la cui disponibilità può ritardare l'evasione). Nel caso la merce non fosse momentaneamente disponibile, il cliente verrà avvertito via mail del periodo di consegna, e potrà quindi decidere se pagare ed attendere il tempo dovuto o annullare l'ordine. Nel caso invece, che la merce non sarà più disponibile per l'evasione, l'ordine sarà annullato automaticamente.

Ordini--> Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente attraverso il sito www.r2digital.it. Il cliente riceverà, al termine della procedura d'acquisto, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine. Per pagamenti effettuati con paypal o carta di credito, la spedizione avverrà solo ed unicamente all'indirizzo verificato di paypal, senza possibilità di variazione.

Ricevimento della merce--> Al fine di evitare inutili lamentele e spiacevoli disguidi con la r2digital.it si invitano i Sig.ri Clienti, al momento della ricezione del pacco da parte del corriere, ad accettarlo sempre e comunque con riserva di verifica del contenuto, apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il danneggiamento da trasporto non implica necessariamente la manomissione o la rottura del pacco, potendo verificarsi anche su pacco integro, pertanto, ai fini del corretto esercizio del diritto di garanzia, si consiglia caldamente di accettare sempre e comunque con riserva il prodotto ricevuto. In ogni caso – sia in presenza di pacco manomesso e/o rotto al momento della consegna, sia in caso di pacco integro, il Cliente dovrà segnalare eventuali danni entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Ditta r2digital.it a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia. In caso di rifiuto ordine, indirizzo errato, destinatario assente, il cliente non ritiri entro 15 (quindici) giorni solari i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della la Ditta r2digital.it, l'ordine non sarà più spedito ma sarà in breve tempo rimborsato, e saranno addebitati tutti i costi di spedizione e giacenza. Gli ordini spediti in contrassegno vanno in tutti i casi accettati, senza eccezioni, per qualsiasi problematica o incomprensione, va esercitato il diritto di recesso. Nel caso, il cliente rifiuti un ordine non pagando il contrassegno, saranno addebitati tutti i costi relativi a spedizione, giacenza ed eventuali costi per la pratica.

Garanzia dei prodotti--> Tutti gli articoli in vendita sono da intendersi nuovi e con garanzia diretta del produttore. Per i prodotti il quale non esiste il centro assistenza diretto del produttore, la r2digital.it provvederà a gestire direttamente il reso in Ns sede. La durata della garanzia è di 24 (ventiquattro) mesi (ove non diversamente specificato) dalla data risultante dal documento, fiscalmente rilevante, comprovante l’acquisto (diritti previsti dal decreto legislativo 24/2002). La durata della garanzia, è invece, di 12 (dodici) mesi per prodotti ricondizionati (ove non diversamente specificato) dalla data risultante dal documento, fiscalmente rilevante, comprovante l’acquisto;  qualora l'acquirente agisca per scopi legati alla propria attività imprenditoriale o professionale, la garanzia è di 12 (dodici) mesi. Sono escluse da tale garanzia le parti consumabili e soggette a normale usura, quindi non rientranti nei vizi di conformità e/o di fabricazione esclusi dalle case prodruttrici (es. lampade, batterie, cavi, accessori e corredo di cellulari, mouse, consumabili vari, ecc...). Nel caso di garanzia offerta da noi, i prodotti difettosi previa nostra autorizzazione possono essere rispediti al mittente e verranno sostituiti nel più breve tempo possibile. Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto, sono a carico del cliente. La garanzia non copre: prodotti i cui difetti siano derivati da imprudenza, da negligenza o da imperizia all’atto dell’installazione (core delle cpu danneggiati, chip bruciati, ammaccature su hard disk, sovratensioni, penetrazione di liquidi, masterizzatori, ecc.). La garanzia non copre: prodotti manomessi, danneggiati per scarso imballo, o privi di ricevuta fiscale; Difetti marginali che hanno un effetto trascurabile sul valore o sulla funzionalità della merce acquistata. Dall'entrata in magazzino della merce, i nostri tempi per la Riparazione o Sostituzione di un prodotto difettoso sono: 10gg* (prodotti nuovi mai usati): materiale informatico difettoso che non rientra nella garanzia diretta del produttore SOLO se disponibile/i a magazzino; 30gg*: per i prodotti a listino, salvo ritardi della casa prodruttrice; 60gg*: per i prodotti fuori listino, o con garanzia europea, salvo ritardi della casa prodruttrice. Per "fuori listino" si intendono prodotti non piu' presenti nel listino, e/o obsoleti e/o di difficile reperibilità al momento della richiesta di reso. Per prodotti di garanzia europea si intendono prodotti di importazione e provenienti dall'estero. Oltre 120gg*: oltre i termini suddetti, si procederà alla sostituzione mediante prodotto alternativo o ad insindacabile scelta dell'Azienda Fornitrice, sarà emessa eventuale nota credito del valore reale del prodotto/i (considerando usura e data d'acquisto). * Giorni(gg): giorni lavorativi.

Diritto di Recesso--> Nel caso in cui un contratto d’acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, la vendita in questione è' da considerarsi soggetta al D.Lgs 206/2005, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet e siano essi consegnati a domicilio. A chi si applica: Alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. In cosa consiste: Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Cosa esclude: Il diritto di recesso non si applica a tutti i prodotti sigillati ed aperti dal consumatore come: prodotti audiovisivi, di software informatici, ecc... Non si applica a prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Non si applica a prodotti che non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. In tutti i casi il prodotto deve essere reso in ottime condizioni (o tantomeno nelle condizioni in cui è stato dato al cliente), non usurato, non manomesso, e rivendibile per nuovo. Le spese di spedizione SONO A CARICO DEL CLIENTE. Come usufruirne: Accertarsi di avere pronti i seguenti dati: - fattura originale (indicare il numero di ordine e di fattura e di codice cliente); - in caso di recesso parziale, codice articolo/i; - coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN dell'intestatario della fattura). * * Nel caso in cui l'intestatario della fattura oggetto di esercizio di Recesso non avesse proprie coordinate bancarie, può fornire via mail quelle di un proprio familiare o conoscente facendo esplicita menzione di autorizzazione a r2digital.it ad accreditare l'importo su tali coordinate bancarie. Inviare il via Raccomandata A/R a r2digital.it, oppure tramite Telegramma, una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso, (modulo scaricabile a fondo pagina), riepilogando tutti i dati sopra indicati e richiesti (inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su conto corrente bancario intestato a terzi). Di tale comunicazione inviarne copia anche via mail a resi@r-digital.it indicando come oggetto "Diritto di Recesso". Inviare la raccomandata indirizzata a: r2digital.it (Normando R.) via Fontanelle 18 - Solofra 83029 (AV). Successivamente il Servizio Clienti di r2digital.it comunicherà al cliente il codice di "Rientro Merce Autorizzato" (RMA). Come effettuare la spedizione di rientro: Dopo aver ottenuto il n. di RMA da r2digital.it, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, includere nell'imballo tutti gli accessori originali e la fattura originale d'acquisto, pena il re-invio del prodotto a spese del cliente. Si consiglia di effettuare l’assicurazione della spedizione, r2digital.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Appuntare sui colli spediti in posizione ben visibile il n. RMA e spedire (in porto franco) la merce all'indirizzo che vi sarà fornito via mail insieme al codice RMA. Tempi di evasione bonifico a cliente: R2digital.it, se la procedura RMA sopra indicata viene eseguita correttamente, provvederà entro 30 giorni dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura, escluso le spese di spedizione (art. 67 comma 3 Codice del Consumo). Attenzione : spedizioni sprovviste di n. RMA non saranno accettate dal Magazzino di r2digital.it. SCARICA IL MODULO A FONDO PAGINA.

Giurisdizione e foro competente--> Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulato "online" tramite il sito www.r2digital.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15/01/1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22/05/1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito del presente contratto sarà competente il foro di Salerno REA 172727.


Scaricate il modulo per la richiesta del Diritto di Recesso (pdf).


CONDIZIONI DEL DIRITTO DI RECESSO (Consegnando il bene/i per il recesso a r-digital.it, si accetta i seguenti punti)


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
IVA 0,00 €
Totale 0,00 €

I prezzi sono IVA inclusa

Carrello Acquista

CONTATTACI

Invia una mail, un esperto
a vostra disposizione 24/24h

Tel:3288448045

CLICCA QUI'
inviaci una email

Nuovi prodotti

» Nessun nuovo prodotto in questo momento